Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

BLACK FRIDAY

Per la prima volta, quest'anno celebriamo il venerdì nero tanto famoso oltreoceano. 
Il Black Friday si svolgerà venerdì 25 novembre nella Bottega di via di Ripetta 262 (Piazza del Popolo).

L'ingresso sarà ESCLUSIVAMENTE su invito e su registrazione. Dalle 19,00 alle 21,00 tutti i presenti potranno acquistre abbigliamento e accessori della nuova collezione con sconti incredibili. Su tutto l'abbigliamento verrà applicato uno sconto del 20%, mentre sugli accessori riconosceremo ai presenti uno sconto del 30%

Durante la serata vi offriremo un gustosissimo aperitivo gratuito a base di prodotti di Solidale Italiano e del Commercio Equo e Solidale. E le sorprese non sono finite. Per ogni acquisto effettuato, un regalo per voi. Cosa? Ora ci chiedete troppo. Venite, acquistate e lo saprete!

Il Black Friday è un'occasione imperdibile per chi vuole vestire alla moda senza rinunciare ai diritti dei lavoratori del Sud del Mondo, al rispetto dell'ambiente ed escludendo il lavoro minorile da ogni fase di produzione. Il 25 novembre si apre inoltre la stagione dello shopping natalizio. Approfittatene per fare dei regali splendidi e giusti risparmiando anche un bel po'. 

Vi ricordiamo che l'ingresso è riservato ed esclusivo. Per iscriversi all'evento inviare una mail a: pangea.comunicazione@commercioequo.org. Per ogni mail riceverete un solo invito!

Allora, vi aspettiamo per il nostro Black Friday, venerdì 25 novembre dalle 19 alle 21 nella Bottega di via di Ripetta 262.

Black Friday - Commercio Equo e Solidale

TOP